Capannori, Menesini per il bis: ‘Facciamolo, di nuovo’

“Facciamolo, di nuovo”. Il sindaco di Capannori, Luca Menesini, riceve le firme di 4200 cittadini che ne chiedono la ricandidatura e, come era comunque già scontato, avvia ufficialmente la campagna elettorale.

“Ve lo dico: sono onorato – scrive su Facebook il primo cittadino – Sono onorato di questi 5 anni insieme e sono onorato che in così tanti – ben 4200 cittadini avete sottoscritto una petizione che mi chiede di continuare a fare il sindaco di Capannori – appoggiate la mia candidatura alle prossime elezioni comunali. Siete voi la mia bussola: lo siete stati in questi anni, lo siete oggi che mi dite di continuare il lavoro che stiamo facendo a Capannori, lo sarete in tutti i prossimi passi”.
“Non sono mai stato – dice riferendosi acnche ad alcune polemiche delle ultime ore – mai, nemmeno 24 ore, per errore – il sindaco di uno schieramento, degli amici, di quelli che la pensano come me. Anzi. Sono stato il sindaco di tutti, perché è così che si fa, è questo che i capannoresi meritano, è questa l’unica strada per fare le cose come devono essere fatte. Ci siamo confrontati di continuo, su Facebook, di persona, alle iniziative, sempre. E voglio che continui a essere così e anche di più. Perché fare sintesi fra posizioni diverse è la cosa più bella e utile per tutti”.
“Grazie – conclude – a tutte le persone che hanno contribuito in questi anni, agli assessori, ai consiglieri e ai simpatizzanti. E grazie alle tante nuove persone che mi stanno dicendo che vogliono esserci nella prossima partita. Insieme facciamolo, di nuovo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.