Bolkestein, Fi: “Unico gruppo in parlamento realmente dalla parte dei balneari”

“La posizione di Forza Italia in merito al tema dei balneari è chiara e condivisa al 100%. Un po’ meno quella dei grillini che non hanno il coraggio di portare avanti i loro emendamenti perché, all’interno del movimento, non c’è sintonia sull’argomento”. Questa l’accusa rivolta agli esponenti del Movimento 5 stelle che arriva dai senatori di Forza Italia Massimo Mallegni, Maurizio Gasparri, Dario Damiani e Licia Ronzulli. I senatori azzurri accusano i loro colleghi della maggioranza di aver ritirato alcuni emendamenti a favore dei balneari nella loro battaglia contro l’applicazione della direttiva Bolkestein.

“Forza Italia – si legge in una nota – ha portato avanti con convinzione tutti gli emendamenti che sono stati presentati come gruppo: siamo gli unici, in Parlamento, a difendere la categoria senza nessun tentennamento o ripensamento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.