Summer Festival, il 19 luglio arrivano i Maneskin

Un’altra data per il Summer Festival che strizza l’occhio ai più giovani. Il 19 luglio, come annunciato oggi dalla band, saliranno sul palco di piazza Napoleone i Maneskin. Il gruppo ha anticipato oggi, infatti, le tappe del tour estivo e fra queste, assieme a Treviso, Barolo, Roma e Bellinzona c’è anche la data lucchese.

Il gruppo pop rock italiano è nato nel 2015. Nel 2017 il boom grazie alla partecipazione a X-Factor dove la band si è classificata al secondo posto, prima di firmare un contratto con l’etichetta Sony Music. Da allora il grande successo commerciale, il primo ep Chosen e il primo album in studio, nel 2018, dal titolo Il ballo della vita. Il tour che approda a Lucca porta il nome proprio dell’album inciso l’anno scorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.