Aikido Renwakai, a Lucca successo per lo stage con il maestro Boyet

Più informazioni su

Un 2019 iniziato all’insegna di una grande energia ed entusiasmo per l’Aikido Renwakai. Si è infatti svolto a Lucca, nei giorni 19 e 20 gennaio scorsi lo stage con il maestro Didier Boyet, settimo Dan Aikikai di Tokyo. Il maestro Boyet, nato a Lyon nel 1946, si avvicina all’Aikido nel 1971 e successivamente si trasferisce in Giappone per approfondirne lo studio. Attualmente è uno dei maestri europei più apprezzati e svolge la sua intensa attività di insegnamento in Usa, Francia, Brasile, Inghilterra, Bulgaria e Slovacchia.

Il suo stage lucchese ha rappresentato una grande occasione per ogni praticante vista la profonda preparazione del maestro.
Lo stage del Maestro Boyet conferma che l’asd Aikido Renwakai, in collaborazione con Acsi-settore arti marziali, sia un costante veicolo di formazione ad alti livelli, soprattutto in questo periodo poichè sta organizzando, per il mese di febbraio, uno stage itinerante, in Lombardia, con il prestigioso maestro giapponese Tzuruzo Miyamoto.
Tutti i corsi dell’Aikido Renwakai si svolgono, come di consueto, al centro Apici in via di Tiglio 1075, a S.Filippo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.