Ad Athena si presenta il catalogo della mostra “Una repubblica tradita”

Si presenta ad Athena il catalogo della mostra fotografica realizzata dall’associazione culturale Ponte in occasione dei 70 anni della Costituzuone. L’appuntamento è domani (29 gennaio) alle 21 al museo di via Carlo Piaggia a Capannori, per la pubblicazione Una Repubblica tradita.

Interverranno Sebastiano Micheli, presidente dell’associazione culturale Ponte, Emmanuel Pesi, storico e Francesco Tommasi, direttore del museo Athena.
L’iniziativa è promossa nell’ambito delle iniziative promosse dal Comune in collaborazione con Regione Toscana e Istituto storico dell’età contemporanea e della Resistenza in provincia di Lucca in occasione della Giornata della Memoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.