Ad Artè si proietta il docufilm ‘Choose Love’

Un docufilm sul giusto atteggiamento nei confronti del prossimo e della vita. Sarà proiettato domani sera (29 gennaio) alle 21 ad Artè. Choose Love di Thomas Torelli vedrà la presenza del regista e un dibattito finale.

Choose Love racconta il percorso che ognuno di noi dovrebbe fare scegliendo ogni giorno, in ogni istante, un atteggiamento nei confronti del prossimo e della vita. Un percorso di apertura, di perdono, di amore. La proiezione è promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione Paideia. Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.