Polisportiva Capannori, ancora un successo in Promozione

Settima vittoria di fila nel campionato di Promozione per la Farmacia Biagi Capannori. Il successo arriva nello scontro diretto per il quinto posto espugnando il PalaVinci (38-63) contro il BRB Montecatini. Capannori riesce anche a ribaltare la differenza canestri. Per i capannoresi, che avevano iniziato la stagione con sette sconfitte consecutive, prosegue quindi la clamorosa rimonta verso le posizione di vertice.

Questa la formazione della Farmacia Biagi: Lombardi 8, Aytano, Andreini 15, Tumino 1, Dini 9, Del Dotto 2, Barsotti 2, Panzino 7, Piochi ne, Ghiaré 14, Franchini ne, Masini 5. All. Bernabei
Ma il fine settimana prosegue con i successi dell’Under 15 della Veravision Capannori che vincono il derby contro il Cmb Lucca (70-37) e chiudono la prima fase del campionato al terzo posto.
La formazione under 15: Kola 9, Paterni 11, Di Martella Orsi 31, Lila, Tafa, Frediani 11, Maggi, Pinochi 6, Stanghellini, Selvino, Aliu 2. All. Piochi
Vittoria anche per gli Esordienti della Gabrielli Viaggi per 60-22. Il weekend si chiude poi con le sconfitte dell’Under contro la capolista San Miniato (38-77) e l’Under 16 che ha ceduto 83-35 a Montemurlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.