Basket donne, Alice Carrara termina la stagione a Milano

Alice Carrara, atleta della Gesam Gas Lucca, terminerà la stagione a Milano, nella formazione di serie A2 della Sanga Milano. Dopo l’annuncio dello stop fino al termine della stagione per motivi personali (Leggi l’articolo) una buona notizia per la pallacanestro femminile. Le società amiche Gesam Gas e Luce Le Mura e Ponte Casa d’Aste Sanga Milano hanno infatti trovato l’accordo per permettere alla giocatrice di continuare a giocare già da quest’anno, pur stando vicino a casa.

“Gesam Gas e Luce Le Mura e Ponte Casa d’Aste Milano – si legge nella nota – si augurano vicendevolmente un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione. Da parte nostra inviamo ad Alice il più sincero auspicio di poter ritrovare il sorriso in questa sua nuova esperienza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.