Calcio, Mihajlovic blocca il trasferimento di Mattiello

Anche la Valle del Serchio protagonista dell’ultimo giorno di calciomercato. Federico Mattiello è incedibile. Dopo le avances di Cagliari e Spal, il mister del Bologna Mihajlovic ha bloccato il trasferimento del talento di Borgo a Mozzano.
Il racconto della giornata frenetica.Presi Simone Edera e Lyanco dal Torino e con la trattativa non andata a buon fine per vestire di rossoblù Dusan Basta della Lazio, da Bologna in queste ultime frenetiche ore di mercato, potrebbe partire Federico Mattiello.

Il Cagliari è sulle sue tracce ma per conoscere il futuro del laterale di Borgo a Mozzano bisognerà capire se i sardi arriveranno a Fabrizio Cacciatore del Chievo che sembrava aver raggiunto un accordo con il Perugia ma nella prima mattinata di oggi ( 31 gennaio) la trattativa con gli umbri si sarebbe arenata. Il Cagliari darebbe Marco Andreolli al Chievo, in cambio di Cacciatore. In caso contrario farà di tutto per regalare a mister Rolando Maran, l’ala borghigiana.
Le ultime. La Spal mezz’ora fa ha cercato di strappare al Bologna il difensore barghigiano, Federico Mattiello. Ma il neo allenatore dei felsinei, Sinisa Mihajlovic ha bloccato tutto perché ritiene il calciatore, in prestito a Bologna dall’Atalanta, di fondamentale importanza per centrare l’obiettivo stagionale: la salvezza. Tramontata nel primo pomeriggio la pista legata ad un possibile passaggio di Mattiello al Cagliari, a farsi sotto è stata ora la Spal ma senza ottenere la fumata bianca all’operazione.

Maurizio Binzeschi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.