All’auditorium di Porcari protagoniste le canzoni d’amore

Una serata dedicata alle canzoni d’amore. È quella che si terrà venerdì (8 febbraio) alle 21 all’auditorium di Porcari quando andrà in scena L’amore è… con le splendide voci di Ilaria Andreini e Nikolas Antares Torselli. La regia è di Torselli e Visibelli, la coreografia a cura di Emozione Danza. Presenta Andrea Visibelli.

Costo biglietti: interi 8 euro, ridotti 6 euro. Informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla biblioteca comunale (0583.211884) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15,30 alle 18 e martedì e giovedì dalle 10 alle 14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.