Reddito di cittadinanza, Isee può essere richiesto anche a Anmic

Più informazioni su

Reddito di cittadinanza, l’Anmic di Lucca offre la propria consulenza per la presentazione della domanda. E’ disponibile, infatti, alla sede di via Galli Tassi, il servizio di compilazione dell’Isee, pre requisito essenziale per poter accedere al reddito e alla pensione di cittadinanza.

Alla sede provinciale opera infatti il Centro raccolta (Caf) – Mcl, che è a disposizione di coloro che vogliano verificare la propria posizione per l’accesso ai benefici. Nel momento in cui saranno disponibili le disposizioni definitive, sarà possibile, sempre tramite il Caf – Mcl, fare richiesta del reddito e della pensione di cittadinanza. Il servizio è gratuito ed è possibile prenotarsi telefonando al numero 0583/316068, dalle 9,30 alle 12,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.