“Aperitivo a pennello”, al Guzman serata in compagnia Frida Kahlo

Un’aperitivo messicano, omaggio a Frida Kahlo, chiuderà la serie di incontri con Aperitivo a pennello. Sarà infatti l’ultimo appuntamento, quello di domenica (17 febbraio) a partire dalle 18,30, con l’evento unico ed elegante organizzato da E&E in collaborazione con il ristorante Guzman, in via Mordini.

Proprio al ristorante Guzman prenderanno vita alcune delle più famose tele dell’affascinante pittrice messicana Frida Kahlo, tra declamazioni di poesie, letture di testi e racconti di aneddotti dell’America latina dell’epoca. In un’atmosfera al peperoncino si potrà gustare un aperitivo finger food a buffet preparato dallo chef del ristorante, al costo di 20 euro. Inoltre, per immergersi appieno nel clima frizzante del Messico, e visto il periodo del carnevale, si potrà prender parte all’evento con un travestimento ad hoc. Per informazioni e prenotazioni: info@events&executive.com oppure telefonare a: 3474433915 (Citti) o 3396300383 (D’Agostino).

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.