Gucci Family, il viareggino Massimo Alparone aprirà a Dubai il primo ‘Celebrity wellness club’

Il personal trainer di Drusilla Gucci presto aprirà il primo Celebrity wellness club al mondo a Dubai. Il viareggino Massimo Alparone sta infatti per inaugurare, in una villa privata a Dubai, il Fit & Glam, in cui i clienti lo potranno incontrare personalmente, oppure potranno essere seguiti da servizi interattivi sulla gestione giornaliera in base alle caratteristiche personali: allenamenti in diretta e on demand, il tutto con un’innovativa piattaforma App. Già mister Universo Fitness, preparatore atletico e fondatore della prima Yacht personal trainers al mondo, il viareggino Massimo Alparone, è ormai uno degli esperti internazionali specializzati nel Life style di manager e di celebrity, un vero pioniere di nuovi programmi di allenamento estetico tra cui il creatore dello speciale kit allenante denominato Wellness dynamic functional.

Tra le celebrità, per l’appunto, Mr Alparone ha iniziato una collaborazione a tutto tondo con la famiglia di Uberto e Stefania Gucci, per lo sviluppo di vari format dedicati alle eccellenze, ma soprattutto per seguire personalmente il Wellness management della giovanissima figlia Drusilla con la quale Massimo ha posato per uno special shooting per il luxury magazine Rivista Russa, che ne presenterà un articolo completo con Alparone che curerà la propria rubrica sul Wellness Style dalla prossima uscita Spring 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.