Incontro sui rifiuti al circolo Pd di S. Anna

Si parlerà di rifiuti nel prossimo incontro organizzato per domani sera (15 febbraio) dal circolo Pd di S. Anna. Del tema si parlerà con l’assessore all’ambiente Francesco Raspini, che illustrerà nel dettaglio alcuni temi di questo importante tema che riguarda tutti e al quale sarà possibile fare domande e chiedere spiegazioni.

L’incontro si terrà alle 21 al centro sportivo Le Vele in via S. Donato, dietro la chiesa e “vuole essere – spiega il segretario di circolo Stefano Tomei – un’occasione di conoscenza e approfondimento di un aspetto importante della nostra vita quotidiana, che ci renda più consapevoli e attenti per una gestione migliore della raccolta differenziata e della cura dell’ambiente. Invitiamo quindi a partecipare numerosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.