Ladri colpiscono in pieno giorno a Porcari

Più informazioni su

Hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per agire in pieno giorno e svaligiare alcune abitazioni. E’ accaduto, in quasi tutti i casi con lo stesso copione, in via Stazione a Porcari, nella zona vicina all’immobiliare Building Re. 

I proprietari hanno scoperto la visita dei ladri ieri (13 febbraio) al momento del loro ritorno a casa. Qualche giorno fa invece si è dovuto registrare un furto in una villetta anche in via Cavanis. Anche in questo caso i malviventi sono entrati in pieno giorno.
E due sere fa un colpo è andato a segno anche a San Macario in Piano. Qui i soliti ignoti hanno preso di mira una villetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.