Quantcast

Più forte della meningite, Andrea Lanfri presenta il libro a Pieve di Compito

Andrea Lanfri racconta la sua storia a Pieve di Compito. Appuntamento lunedì (18 febbraio) a Pieve di Compito per la presentazione del libro Voglio correre più veloce della meningite alla presenza dell’autore.

Il libro racconta la sua storia: dalla malattia, che tre anni fa gli ha portato via gambe e dita delle mani ai primi successi paralimpici, fino al ritorno in montagna… La voglia di vivere, di riscatto, di reagire e di farcela nonostante le difficoltà. “Ho deciso di scrivere questo libro – racconta Lanfri – perché raccontando la mia storia o episodi particolari, spesso mi è capitato di essere ricontattato nei giorni seguenti perché il mio modo di affrontare la malattia e la vita aveva suscitato anche negli altri un gran desiderio di reagire agli intoppi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.