Elba Assicurazioni, da marzo un’agenzia a Lucca

Elba Assicurazioni, la più importante compagnia di assicurazione specializzata nel ramo cauzioni apre a Lucca una propria agenzia diretta affidando il ruolo di agente a Idea Service, società già presente da oltre 10 anni sul mercato lucchese e divenuta un punto di riferimento sia per il rilascio di fideiussioni assicurative sia per la gestione dei contributi europei.
Elba Assicurazioni, compagnia giovane, dinamica e sopratutto particolarmente innovativa sia nei processi che nei prodotti, ha raggiunto a fine 2018 una raccolta premi pari a circa 60 milioni guadagnandosi anche l’attribuzione del rating Bbb.

È ovviamente benevista da tutta la pubblica amministrazione ed è presente ormai su tutto il territorio nazionale. Il fatto che abbia scelto la nostra città per aprire una propria filiale testimonia e conferma quanto l’economia lucchese sia ancora molta attrattiva e, personalmente, sono certo che il binomio Idea Service/Elba sia destinato ad aver un grande successo perché i rispettivi manager sono animati dalla stessa determinazione, competenza e professionalità, ingredienti che stanno alla base del successo di tutte le attività imprenditoriali.
Dal prossimo marzo, quindi, le imprese lucchesi di qualsiasi tipologia potranno avvalersi del supporto della struttura agenziale di Elba posta in via della Santissima Annunziata 187/c negli uffici di Idea Service.
Le imprese edili potranno trovare garanzie “provvisorie”, emesse in tempo reale, necessarie alla partecipazione a gare pubbliche a costi veramente modesti. Saranno disponibili anche tutte le tipologie di fideiussioni comprese quelle relative al settore del gaming sia verso i monopoli di stato sia verso i concessionari. Saremo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 ininterrottamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.