Otto squadre al via della Viareggio Women’s Cup

Via alla prima edizione della Viareggio Women’s cup, organizzata dal Cgc Viareggio e riservata, come il trofeo maschile, alle formazioni Primavera. Il sorteggio per la composizione dei gironi si terrà il prossimo 4 marzo, al gran teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago, in occasione della presentazione ufficiale dell’edizione numero 71 della Viareggio Cup, che si terrà dall’11 al 27 marzo.

Bologna, Fiorentina, Florentia, Genoa, Inter, Juventus, Sassuolo e Spezia, sono le otto squadre femminili che, dal 18 al 26 marzo, apriranno questas nuova edizione così articolata: due gironi eliminatori da quattro squadre, le prime due classificate disputeranno le semifinali, la prima del girone A contro la seconda del girone B e la prima del girone B contro la seconda del girone A. Le vincenti si sfideranno nella finalissima di martedì 26, trasmessa in diretta sulla Rai. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.