Premio Voltaire, Francesco Boezi ospite a Villa Rossi

Un altro appuntamento a villa Rossi per la settima edizione del premio Voltaire per la saggistica nazionale. Tra i finalisti anche Francesco Boezi che domani (22 febbraio) presenterà il suo libro Ratzinger. La rivoluzione interrota sui retroscena che condussero papa Benedetto XVI alle dimissioni.

L’incontro si terrà alle 18,30 in via Villa Altieri. Il premio è stato ideato da Francesca Duranti per dare un riconoscimento ai migliori lavori nell’ambito di una saggistica chiara e comprensibile da un largo pubblico, su temi che trattano di attualità. Per chi volesse saperne di più: http://premiovoltaire.altervista.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.