Le rubriche di Lucca in Diretta - Giornalismi

A Lucca Factory il corso di giornalismo on line

Ultimi giorni per le iscrizioni al corso, in sei lezioni, per ottenere i primi rudimenti del giornalismo on line. Un giornalismo che, pur mantenendo tutte le caratteristiche di professionalità della tradizione di uno dei mestieri più affascinanti, deve rispondere ai tempi, e ai modi, delle nuove tecnologie. Assicurando contemporaneamente tempestività ed accuratezza.

Il corso, organizzato da Lucca Factory, e tenuto dal direttore del nostro quotidiano on line, Lucca in Diretta, Enrico Pace, è rivolto a chiunque sia interessato ad approcciarsi alla professione giornalistica su web, conoscerne le tecniche e mettere a fuoco le differenze rispetto al giornalismo tradizionale. Il tutto in sei lezioni in aula da due core, con la possibilità di approfondire il lavoro svolto in una redazione giornalistica.
Il corso si svolgerà il lunedì sera, a partire dal 25 febbraio, dalle 21 alle 23 nella sede di via Vittorio Veneto 33 e permetterà di ottenere un attestato di partecipazione a chi avrà partecipato almeno all’80 per cento delle ore previste.
Per ulteriori informazioni www.luccafactory.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.