Ex studenti della Chelini a cena dopo 35 anni

Più informazioni su

La terza B delle scuole medie Chelini di San Vito si ritrova dopo 35 anni. Si erano lasciati nel 1984 i compagni di banco prendendo ciascuno la sua strada. Oggi è stato Facebook a riunirli. Prima è stata creata una apposita pagina, poi alcuni volenterosi sono andati a caccia dei componenti della classe riuscendo infine ad organizzare una cena. 

Il momento conviviale si è svolto a Papao: alla cena erano presenti 13 della classe dell’84. “E’ stata – dicono gli ex della sezione B – una serata spettacolare che abbiamo deciso di ripetere magari con le famiglie al seguito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.