I fossi dell’arte, conto alla rovescia per la ‘prima’

Più informazioni su

Fervono i preparativi a Lucca per I fossi dell’arte, l’iniziativa promossa dal pittore Fabrizio Barsotti insieme ad Arci di Lucca e Versilia e vari artisti locali che avrà come set proprio la via del Fosso nel tratto compreso tra i civici 129 e 177, vicino alla Madonna dello stellario e si svolgerà il prossimo 20 aprile.
L’evento è stato approvato dal Comune ed è presente nel calendario Vivi Lucca 2019.

L’iniziativa nasce nell’ottica di far riscoprire e riqualificare la storica “via dei Fossi” del centro  storico di Lucca, famosa un tempo per la lavorazione della seta, attraverso le opere di fotografi, pittori, scultori. L’evento avrà luogo ogni terzo sabato del mese dalle 16,30 alle 21,30 e sarà completamente gratuito.
Tra gli artisti che esporranno le loro opere ci sarà anche Fabrizio Barsotti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.