Bagni, finanziati i lavori per la frana nella strada per Granaiola

Bagni di Lucca, nuovi finanzimenti per il territorio. La Regione Toscana grazie al Documento operativo per la difesa del suolo 2019, ha finanziato due progetti che il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Sebastiano Pacini ha presentato e che riguardano la sistemazione dei dissesti lungo la viabilità comunale che collega Bagni di Lucca e Granaiola.

I due lotti sono stati finanziati integralmente: il primo per 250.813,64 euro e il secondo per 235.679,70.
“L’amministrazione – si legge nella nota – ringrazia i tecnici comunali che hanno sviluppato i progetti e la Regione Toscana, nelle persone di Marco Remaschi e Federica Fratoni, per l’interessamento verso il territorio di Bagni di Lucca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.