Marcucci, appello video per Martina segretario

Primarie del Pd, appello di Andrea Marcucci per Martina segretario a due giorni dal voto di domenica nei seggi e nei gazebi allestiti in provincia. “C’è chi dice – spiega – che andare a votare significa battere Matteo Renzi. Ovviamente non è così, non sarà mai così. Domenica io voto per Maurizio Martina per rafforzare il profilo riformista del Pd che Renzi ha portato al governo, unica vera alternativa al M5S e alla Lega”.

Il senatore Marcucci è capolista in provincia di Lucca per la mozione Martina e ha diffuso l’appello ai suoi sostenitori con un video.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.