Vince una Panda grazie alla lotteria del Carnovale

Vince una Panda grazie al Carnevale. È successo a Porcari dove ieri (3 marzo) si è tenuta l’estrazione della lotteria del Carnovale Porcarese 2019.
L’estrazione, come da regolamento, è stata effettuata alla presenza del sindaco di Porcari durante la cena di Carnovale denominata La Cinghialata, aperta al pubblico.

I biglietti vincenti sono il numero 600 che si aggiudica una Fiat Panda, il 5905 che vince un Iphone, il 3154 che vince una crociera. I vincitori, potranno mettersi in contatto con l’associazione Happy Porcari per il ritiro dei premi entro 60 giorni dall’estrazione. Tutte le informazioni ed il regolamento, sono riportati sul retro di ciascun biglietto.
Ieri, intanto, è stata un’altra giornata di festa a Porcari. Alla gran folla di visitatori che anche domenica non è voluta mancare al Carnovale, si sono aggiunti anche i curiosi, portati a Porcari dal mercato straordinario. La giornata è poi culminata con la grande cena di Carnovale, La Cinghialata, in occasione della quale è stata effettuata l’estrazione della lotteria. Nel corso della serata, l’Associazione Happy Porcari, in ricordo di questa edizione nimero 40 del Carnovale Porcarese, ha voluto porgere un ringraziamento speciale a tutti coloro i quali si sono adoperati fattivamente per il Carnovale nel corso degli anni. Sono stati quindi consegnati dei riconoscimenti speciali ai volontari, agli enti ed alle associazioni di volontariato che hanno collaborato negli anni alla manifestazione e con l’occasione, l’Associazione Happy Porcari, in qualità di organizzatore del Carnovale Porcarese ha effettuato due donazioni in favore della Croce Verde di Porcari e della Comunità Pastorale di Porcari-Rughi-Padule.
L’ultimo appuntamento di quest’anno è per domani sera, martedì grasso, per la grande chiusura del “mardi gras” in cui la piazza di Porcari si trasformerà in una piccola Rio de Janeiro, con spettacoli di ballo brasiliano, il mangiafuoco e lo street food, per una serata all’insegna dell’allegria e per salutare il Carnovale e dirgli arrivederci al prossimo anno tutti insieme, grandi e piccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.