Paura per bimbo di 4 anni caduto da soffitta

Più informazioni su

Paura per un bambino di 4 anni caduto dalla scala di una soffitta dall’altezza di circa 3 metri. L’incidente domestico è avvenuto in una abitazione nel pieno centro di Pietrasanta, poco dopo le 15 di oggi (8 marzo). Inizialmente le condizioni del bimbo erano apparse più gravi di quanto si sono poi rivelate e l’elisoccorso Pegaso, inizialmente allertato, è stato fatto rimanere alla base.
Di lui si sono occupati i sanitari della Croce Verde che dopo le prime cure e una valutazione del medico lo hanno trasferito al pronto soccorso del Versilia con il codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.