Vandali imbrattano la sortita San Frediano

Vandali in azione nel tardo pomeriggio di oggi (9 marzo) nella sortita San Frediano. Ignoti, infatti, hanno imbrattato la parte della sortita verso la città con una vernice nera e una scritta, King Pleasure, sormontata da due corone, di cui una rovesciata. Il tutto siglato con due iniziali puntate (A.G.).
La scritta è apparsa nella serata di oggi, realizzato con tutta probabilità quando era già calato il buio e si aggiunge, purtroppo, a tante altre scritte con vernice spray realizzate nei sottopassi o negli angoli meno battuti della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.