Ritrovato in un box ingente quantitativo di hashish

Si ritrova droga in garage a sua insaputa. Curioso episodio in Versilia che ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di hashish dai carabinieri a Camaiore. Scattano le indagini per risalire ai pusher e a eventuali complici. Alcuni giorni fa era stata ritrovata altra droga in una macchina abbandonata sempre nella stessa zona.

I militari hanno effettuato il ritrovamento grazie alla segnalazione di un imprenditore che nei giorni scorsi ha notato un grosso lucchetto alla porta di uno dei box che utilizza per lavoro. Dopo aver chiesto ai suoi collaboratori e partner se qualcuno avesse sostituito il vecchio lucchetto ha deciso di chiamare i carabinieri. La stranezza del fatto aveva generato non poca preoccupazione per quello che era divenuto un vero e proprio mistero. All’interno del box i militari hanno rinvenuto, occultato in un contenitore, circa mezzo chilogrammo di stupefacente. La droga è stata posta sotto sequestro e sono in corso ulteriori indagini per comprendere meglio l’intera vicenda.

v.b.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.