Cade da un albero, soccorso da Pegaso

Più informazioni su

Brutto incidente per un uomo che questa mattina (15 marzo) è caduto da un albero in un terreno nel comune di Villa Basilica. Nella caduta avvenuta per motivi accidentale mentre l’uomo stava cercando di tagliare un ramo, ha riportato una sospetta frattura del femore.

A dare l’allarme attorno alle 9,15 sono state altre persone che si trovavano con lui. Il 118 oltre all’ambulanza ha inviato sul posto anche l’elisoccorso Pegaso, per via della difficoltà nel raggiungere il luogo dell’incidente, nel bosco di montagna. L’eliambulanza lo ha condotto poi in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.