Son Sodo diventa Super Mario nel murale in città foto

Più informazioni su

Super…Mario o Mario Son sodo? O forse entrambe le cose? Di sicuro l’autore di un murale comparso su un pannello che delimita il cantiere per la ristrutturazione dell’hotel Universo deve aver pensato ad entrambe le cose, spingendosi però oltre.

Ha fatto di Mario Son Sodo un paladino della musica, affiancandolo al ’ritratto’ del proprietario del negozio Sky Stone and Songs, raffigurato come un San René dall’autore che ha firmato le sue opere con tanto di titolo con lo pseudonimo usato per Instagram: random-guy.art.
Ma quelle apparse in piazza Napoleone non sono le uniche opere murali dell’artista che in un altro luogo del centro aveva realizzato un San Patrizio che invitava a bere birra ma che dopo poche ore era stato rimosso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.