Elezioni, Bartolomei incontra i cittadini di San Leonardo e Pieve di Compito

Prosegue a Capannori la campagna d’ascolto Idee in Movimento lanciata dal candidato sindaco del Centrodestra, Salvadore Bartolomei. Il leader della coalizione composta da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e dalla lista civica Svolta comune, sarà domani (19 marzo), a San Leonardo in Treponzio dalle 11 alle 14 con ritrovo al bar Gattino e a Pieve di Compito dalle 17,30 alle 20 con ritrovo alla Chiesa.

Il giro per le varie frazioni di Capannori proseguirà poi nei prossimi giorni: mercoledì (20 marzo) Bartolomei sarà a Coselli dalle 11 alle 14 con ritrovo al Mercato; a Badia di Cantignano dalle 17,30 alle 20 con ritrovo davanti al bar Saul; giovedì (21 marzo) a Marlia dalle 9,30 alle 12 con ritrovo al Mercato e dalle 18 alle 20 con ritrovo alla chiesa; venerdì (22 marzo), a Capannori dalle 9,30 alle 12 con ritrovo al mercato e dalle 17,30 alle 20 con ritrovo alla chiesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.