Viareggio Cup, un minuto di silenzio in ricordo di Cino Marchese

La Viareggio cup si ferma per ricordare Cino Marchese. In occasione delle gare degli ottavi di finale della manifestazione giunta all’edizione numero 71, in programma per domani (19 marzo), sarà osservato un minuto di raccoglimento in memoria del noto manager sportivo, amico da sempre della rassegna giovanile, scomparso ieri (17 marzo).

L’iniziativa è stata adottata dal consiglio direttivo del Centro giovani calciatori, la società organizzatrice, che nelle ore immediatamente successive alla tragica notizia ha inviato una richiesta – prontamente accolta – alla commissione tecnica e alla direzione arbitrale che sovrintende alla manifestazione. “Ricordare Cino con un minuto di raccoglimento – ha detto il presidente del Cgc Alessandro Palagi – è il minimo che potessimo fare: abbiamo perso un grande sostenitore della nostra manifestazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.