No alla guerra e alla Nato, incontro alla Casa del popolo di Verciano

Un incontro contro la guerra e contro la Nato alla Casa del Popolo di Lucca in via dei Paoli 22 a Verciano è in programma venerdì (22 marzo) alle 18.
No Guerra, No Nato – Per un paese sovrano e neutrale, questo il titolo dell’iniziativa, rappresenta un’assemblea di informazione e preparazione alla campagna di mobilitazione del mese di aprile contro Camp Derby e la Nato, di cui ricorre il 70esimo anniversario della fondazione. Interverrà Franco Busoni della Rete civica livornese contro la nuova normalità della guerra.

Seguirà alle 21,15 una cena sociale di autofinanziamento (per prenotazioni Giulio 348.6409428 e Giuseppe 335.7211924).
L’iniziativa è organizzata congiuntamente da Partito della Rifondazione Comunista, Partito Comunista Italiano, Movimento Programma 101 e Comitato Per l’attuazione della Costituzione Valle del Serchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.