Viareggio women’s cup, i risultati della seconda giornata

Si chiude il sipario sulla seconda giornata della Viareggio women’s cup, il primo trofeo del prestigioso torneo dedicato al calcio femminile. La Juventus strapazza 4-2 il Sassuolo e si qualifica in semifinale. Trionfano per 3-0 anche Fiorentina e Inter, che stendono rispettivamente Genoa e Spezia. Entrambe le formazioni volano in semifinale. Spettacolo e gol tra Bologna e Florentia, che la spunta per 3-2.

Ecco tutti i risultati: Juventus-Sassuolo 4-2 (4′ pt Imprezzabile (S), 13′ Gianesin (J), 18′ Gianesin (J), 24′ Bragonzi; 12′ st Imprezzabile (S), 31′ Devoto (J); Bologna-Florentia 2-3 (10′ pt Barollo aut. (B), 16′ Naldoni (F), 39′ Pirriatore rig. (F); 31′ st. Abouziane (B), 48′ Hilaj (F); Fiorentina-Genoa 3-0 (4′ pt. Tamborini (F); 40′ st. Monnecchi (F), 41′ Monnecchi (F); Inter-Spezia 3-0 (31′ pt Del Contrasto (I); 40′ st. Pastrenge (I), 42′ Scuratti (I).
Juventus, Fiorentina e Inter accedono alle semifinali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.