Inaugura la nuova rotonda sulla via Romana

Si inaugura domani (23 marzo), alle 10, sulla via Romana a Badia Pozzeveri, località Carbonata, la nuova rotonda realizzata dall’amministrazione comunale di Altopascio. All’inaugurazione, oltre al sindaco, Sara D’Ambrosio e al vice sindaco, Daniel Toci, interverranno l’assessore regionale, Vincenzo Ceccarelli, il presidente della Provincia, Luca Menesini e il sindaco di Montecarlo, Vittorio Fantozzi.

I lavori, dal costo complessivo di 220mila euro, sono stati realizzati anche grazie ai contributi della Regione, 75mila euro, della Provincia di Lucca, 37mila euro e del Comune di Montecarlo, 8mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.