Finale Viareggio Cup, Banti arbitra Bologna-Genoa

Più informazioni su

Sarà Luca Banti ad arbitrare la partita conclusiva della 71esima Viareggio cup di mercoledì (27 marzo). Allo stadio Alberto Picco di La Spezia si affronteranno per la finalissima Bologna e Genoa.

Il fischio d’inizio della gara, in diretta anche su Rai sport, sarà alle 15. Banti, classe 1974 della sezione di Livorno, internazionale dal 2009 al 2018, vanta più di 200 direzioni in serie A. A completare la terna, tutta livornese, designata per Bologna-Genoa ci saranno gli assistenti di linea Gianluca Vuoto di Livorno della Commissione arbitri nazionale A ed Edoardo Raspollini di Livorno della Commissione arbitri nazionale B.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.