Frizzone, si riasfalta ponte: scatta senso unico alternato

Partiranno domani (27 marzo) e proseguiranno per quattro giorni alcuni lavori che interesseranno il ponte in via del Frizzone a Capannori. I lavori, gestiti dalla Provincia di Lucca, riguarderanno la rampa del ponte che porta al nuovo casello autostradale. Per tutta la durata dei lavori, sul ponte sarà istituito il senso unico alternato.

“Sarà fatto un bel lavoro – commenta il presidente della Provincia Luca Menesini sulla sua pagina Facebook – Ce ne era bisogno, vi avevo detto che si faceva, e si fa. Sappiamo che il senso unico alternato creerà qualche disagio, ma è questione di 4 giorni e poi avremo un ponte del Frizzone come i cittadini meritano”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.