La Juventus si aggiudica la prima Viareggio Women’s Cup foto

Juventus-Sassuolo 4-0
JUVENTUS: Soggiu, Toniolo, Puglisi, Mancuso, Brsicic, Gianesin (40′ st. Di Bitonto), Bellucci, Bragonzi, Airola (1′ st. Maino), Devoto (33′ st. Accornero), Masu. A disp.: Serafino, Carrer, Ferro, Musolino. All.: Spugna.
SASSUOLO: Galloni, Novelli, Brignoli, Rossi, Pederzani, Pellinghelli, Botti, Aldini, Imprezzabile, Zanni, Casini (17′ st. Maretti). A disp.: Messori, Binini, Benozzo, Frassinetti, Novelli, Remondini, Sassi, Spallanzani. All.: Nicoli.
RETI: 7′ pt. Bragonzi (J), 10′ Brscic (J); 16′ st. Gianesin (J), 50′ Bragonzi (J).
ARBITRO: Finzi di Foligno.
NOTE: ammonita Puglisi (J).

Allo stadio Necchi Balloni di Forte dei Marmi si è disputata la finale della prima storica Viareggio Women’s Cup. Sul campo versiliese si sono affrontate la Juventus e il Sassuolo. Ad avere la meglio sono state le bianconere che si sono imposte con un netto 4-0 che non lascia spazio a repliche. La Juventus ha sbloccato il match nei primi minuti della partita. Al 10′ infatti le ragazze di mister Spugna conducevano già per 2-0. La squadra ha poi amministrato il proprio vantaggio e, nella ripresa ha trovato altre due reti che hanno definitivamente chiuso l’incontro.
Foto di Virgilio Guidotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.