Al cinema con lo sconto con l’abbonamento al bus

Nuova convenzione del Ctt Nord con i cinema di Lucca per ingressi agevolati. “Nel quadro delle convenzioni stipulate a favore degli abbonati al bus – spiega l’azienda – Ctt Nord ha rinnovato gli accordi con il Cinema Centrale, il Cinema Moderno ed il Cinema Astra di Lucca che prevedono per tutto l’anno 2019 il biglietto d’ingresso a prezzo ridotto. La promozione è valida dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e prefestivi. Sono esclusi gli eventi speciali e le proiezioni non inerenti la normale attività cinematografica settimanale”.
Il presidente del Ctt Nord Andrea Zavanella, entusiasta della collaborazione intrapresa con la direzione dei Cinema Astra, Moderno e Centrale, da parte sua rimarca “l’impegno dell’azienda, nella stipula di accordi similari in tutti i territori dove Ctt opera, in maniera da favorire un connubio perfetto fra trasporti, cultura, ambiente e scuola”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.