Nuovo questore incontra il comandante dei carabinieri

Analisi della situazione criminale e sociale della provincia di Lucca e relative attività di contrasto sinergiche tra l’arma e la polizia di stato e altre forme di polizia a competenza generale e locale, per garantire una maggiore sicurezza sul territorio: sono questi i temi affrontati nel primo incontro tra il nuovo questore di Lucca, Maurizio Dalle Mura, e il comandande provinciale dei carabinieri, Giuseppe Arcidiacono. 

Il questore ha infatti fatto visita stamani (28 marzo) alla sede dei carabinieri in Cortile degli Svizzeri, accolto dal colonnello Arcidiacono. Nel corso della visita il questore Dalle Mura ha salutato tutti gli ufficiali dei carabinieri a capo dei comandi, reparti, uffici della sede e il comandante del gruppo carabinieri forestali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.