Pmi, stanziati 480 milioni a sostegno della competitività

Sono stati stanziati più di 480 milioni di euro rivolti alle piccole e medie imprese (Pmi) finalizzati all’aquisto o all’acquisizione in leasing di macchinari, attrezzature, impianti e beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e tecnologie digitali per accrescere la competivita dell’intero sistema Paese. Lo fa presente Lido Cei di Idea Service srl, società che si occupa di consulenza di aziende proprio in questo settore.

“Le imprese devono ovviamente essere in regola con tutti i requisiti previsti dalle rispettive leggi e regolamenti e i macchinari acquisiti devono avere autonomia funzionale ed essere chiaramente riferiti alla attività svolta dal richiedente”, dice Lido Cei di Idea Service. Lo sportello per la richiesta di accesso alle facilitazioni è aperto e lo resterà fino a esaurimento dei fondi. Per ulteriori informazioni e dettagli tecnici restiamo a disposizione dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle 17, ininterrottamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.