Cna, a Viareggio un incontro sul passaggio generazionale delle imprese

Incontro sul passaggio generazionale delle imprese in Cna a Viareggio.
Il passaggio generazionale di un’impresa va gestito con lungimiranza ed efficacia. Gli artigiani e gli imprenditori hanno a disposizione diversi strumenti, oltre al testamento, che mettano in sicurezza il patrimonio e l’impresa per evitare problemi futuri. Di questo si parlerà nella riunione che la Cna di Lucca ha organizzato in collaborazione con la Banca Consulia, per lunedì 1 aprile alle ore 18 nella sede dell’associazione in Largo Risorgimento, 9. Si alterneranno diverse relazioni, anticipate dal saluto del presidente provinciale Cna Andrea Giannecchini.

Il programma prevede: Antonello Lupo (studio Ughi e Nunziante) su Passaggio generazionale – strumenti e tematiche di gestione; Gianluca Pietanesi (Eurovita Spa responsabile per le reti di consulenza); Umberto Grieco (responsabile territoriale Banca Consulia) La consulenza e le polizze vita.
Il taglio operativo ed interattivo dell’incontro consentirà ai partecipanti di formulare quesiti e di riflettere sulle problematiche più ricorrenti nella pratica imprenditoriale. A conclusione sarà offerto un aperitivo per uno scambio di idee. In considerazione dell’iniziativa è indispensabile la preventiva registrazione a info@cnalucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.