Si ferisce a una caviglia, soccorso alpinista

Una giornata di incidenti e infortuni in montagna e in particolare sulle Alpi Apuane dove il soccorso alpino di Querceta è dovuto intervenire nel primo pomeriggio di oggi (31 marzo) per soccorrere un escursionista infortunatosi al Rifugio Forte dei Marmi, sul sentiero 5A nella zona della cintura del Procinto nel comune di Stazzema. 

Stando a quanto ricostruito, l’uomo ha riportato una lieve ferita alla caviglia che comunque ha richiesto l’ausilio dei soccorritori che, una volta sinceratisi delle condizioni, hanno provveduto ad accompagnare il quarantacinquenne versiliese, a valle. Un’area molto affollata oggi quella del Procinto, sia per la bella giornata di sole che per la concomitante manifestazione ambientalista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.