Tricolori di lotta libera, oro per i vigili del fuoco foto

Una medaglia d’oro e un bronzo per la squadra dei vigili del fuoco di Lucca al campionato nazionale juniores e esordienti di lotta stile libero che si è svolto a Ostia Lido ieri e oggi (31 marzo). Grande soddisfazione per la squadra dei vigili del fuoco di Lucca.  L’istruttore Antonio Mamone con la sua decennale esperienza ha portato a grandi livelli la squadra dei lottatori del comando di Lucca, che l’anno scorso si classificarono secondi.

Quest’anno è andata decisamente meglio, con la medaglia d’oro all’atleta Daniele Riccomini, nella categoria 97 chili, mentre un altro atleta, Filippo Tambellini, si è piazzato sempre sul podio al terzo posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.