Via Ingrellini, 71 multe per la svolta a sinistra

Più informazioni su

Settantuno multe dall’inizio dell’anno per svolta a sinistra (vietata) da via Ingrellini a via di Tiglio e 27 sanzioni per eccesso di velocità in un solo giorno in via per Camaiore a Lucca. Sono i numeri delle contravvenzioni elevate dalla polizia municipale in due punti sotto stretto monitoraggio da parte del Comune.

A fornire i dati è stato l’assessore Celestino Marchini che ha dato conto del consuntivo dei controlli effettuati dagli agenti in via Ingrillini dove il divieto d svolta a sinistra in via di Tiglio sembra non essere ancora stato digerito da molti.
Delle 71 sanzioni complessive, 25 sono state elevate il 12 gennaio, altre 15 il 18 e 9 il 28 gennaio. Controlli sono stati effettuati anche l’11 febbraio (due le multe elevate), il 20 febbraio – 9 le sanzioni, di cui 4 notificate a casa), l’8 marzo (6 le sanzioni) e il 12 marzo, con altre 5 multe elevate. Una leggera flessione comunque rispetto alle multe elevate nello stesso punto negli ultimi mesi del 2018.
Chiude il quadro una sanzione elevata lo scorso 12 marzo per svolta (vietata) da viale Europa in via Fornacette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.