Brazilian jiu jitsu, Sara Cheyenne Lunardi vince anche fra i grandi

Un altro successo importante per la campionessa di brazilian jiu jitsu Sara Cheyenne Lunardi, già tre volte campionessa italiana della sua categoria. Sara ha partecipato al torneo Pistoia Challenge di Brazilian Jiu Jiutsu per la prima volta nella categoria Adult femminile, nonostante i suoi 15 anni, per mancanza di avversari nella sua categoria di peso. Dopo un match difficile e avvincente ha ugualmente vinto il confronto.
Saraà Chetenne si allena con la Mma Shuriken Mat Side alla palestra Pro Fight and Fitness di via Ingrellini sotto la guida del maestro Alberto Remedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.