Custodi della città, al via nuova campagna di tesseramento

Nuova campagna di tesseramento per l’associazione Custodi della città per gli stati generali sulla cultura. Sono molte le attività programmate dal consiglio direttivo dell’associazione per questo anno e le risorse che, per esempio, hanno permesso di realizzare un importante convegno lo scorso ottobre al’antico linificio canapificio Balestreri di Ponte a Moriano, provengono soprattutto dal tesseramento.

Le modalità del tesseramento sono indicate nel gruppo Facebook dei Custodi della Città. Il consiglio direttivo ha stabilito la quota associativa 2019 per i soci vecchi e nuovi, in 15 euro. Ad ogni socio verrà offerto un libro di pregio dell’editrice Maria Pacini Fazzi. Quest’anno si tratta de Il Palazzo Mansi di Lucca, opera di Glauco Borella e Patrizia Giusti Maccari.
L’editrice Francesca Fazzi curerà anche la pubblicazione dell’ebook sugli atti del convegno Lucca e le Sei Miglia. Proposte per la qualificazione del territorio dell’ottobre 2018.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.