Aldi, un piano assunzioni di diplomati e laureati

Aldi, multinazionale tedesca leader nel settore della grande distribuzione, è alla ricerca di nuovo personale: addetti vendita, assistenti vari reparti, manager, addetti contabilità e tante altre figure diplomate e laureate, proattive, flessibili e responsabili da assumere presso i propri punti vendita in Italia.

Il gruppo Aldi crede fortemente nel valore delle persone sostenendo la loro crescita professionale e personale attraverso una formazione specifica e un percorso strutturato e su misura. I collaboratori sono considerati il cuore pulsante dell’azienda i quali, lavorando insieme in modo efficiente e organizzato, creano risultati importanti contribuendo al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte. Oggi Aldi è presente in 4 continenti con circa 6mila punti vendita collocati in 11 paesi e anche in Italia… continua a leggere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.