Il raduno Mustang fa tappa a Lucca

Più informazioni su

Il secondo tour delle mitiche Mustang fa tappa, anche quest’anno, a Lucca. L’evento si terrà sabato e domenica (6 e 7 aprile). Per l’occasione sono state invitate 55 auto per festeggiare il cinquantacinquesimo anno della prima messa in produzione di questo mito delle auto americane. Le auto partecipanti arriveranno da tutto il territorio nazionale ed anche dall’estero.

Sabato (6 aprile), dalle 19, i partecipanti con le loro auto si ritroveranno al Mai Mai, dove trascorreranno la serata e dove sarà possibile ammirare tutte le generazioni, dalla prima alla sesta, con anche la Bullit in serie limitata e numerata, dedicata all’omonimo file del 1968. Domenica (7 aprile), dalle 8,30 alle 9,30, ritrovo di tutti i partecipanti al parcheggio Luna park. Alle 10 partenza in carovana per il giro panoramico che si snoderà passando da Pieve Santo Stefano, Mutigliano e San Quirico di Moriano. Alle 12,30 rientro dal giro panoramico sulla città di Lucca per raggiungere villa Cheli dove le auto saranno esposte ed il folto numero di partecipanti (circa 150 persone) si recherà a pranzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.