Massarosa, Simonetti incontra Consorzio Montramito e sindaco di Forte dei Marmi

Silvano Simonetti prosegue la campagna di ascolto “per amministrare bene Massarosa”. Ieri (3 aprile) insieme a Mauro Lucchesi e Mery Coppolecchia per Massarosa Domani e l’assessore Stefano Natali per Sinistra Comune il candidato sindaco ha incontrato una delegazione del Consorzio delle imprese di Montramito guidata dal presidente Franco Menichetti. Sono state affrontate con reciproco interesse le problematiche e le prospettive attinenti alle attività presenti e alla possibilità di nuovi insediamenti. Condivisa la disponibilità a farsi carico delle criticità e della necessità di fare squadra per favorire un rilancio occupazionale di qualità.

Sempre ieri con Lucchese, Coppolecchia e Niccolò Martinelli per Sinistra Comune ha incontrato il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi. Sono stati trattati i vari problemi e servizi che Forte dei Marmi condivide (infrastrutture, igiene del territorio, acqua, sanità, scuola eccetera) e della necessità di fare fronte comune tra le amministrazioni per trovare soluzioni positive.
“Un sincero ringraziamento – dice Simonetti – al Consorzio delle imprese di Montramito e al sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi per la disponibilità e per il contributo di idee che saranno preziose per amministrare al meglio il comune di Massarosa. Conoscere per capire, per costruire e condividere un’idea rinnovata di amministrazione basata su partecipazione e senso civico, per cittadini protagonisti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.